Casa d’ospiti d’incantesimo vicino di Dinard

Venite rigenerarvi a "Le Berceul", una maison d'hôtes di charme sulla Côte d'Emeraude (Costa dello Smeraldo), in Bretagna. Questa antica casa d’armatore del 19simo secolo è stata rinnovata da Annie e René con gusto e autenticità ed oggi è una vera oasi di pace, dove trascorrere in serenità una o più giornate.

La sua situazione geografica è ideale, vicino di Dinard, St Malo e di tutti i siti turistici, tra le rive del fiume Rance (GR34) e la costa.

Lavorando quotidianamente con i migliori decoratori e tappezzieri francesi per le marche Manuel Canovas, Colfax & Fowler e Jane Churchill, René ha scelto personalmente i tessuti e le carte da parati  per la realizzazione degli arredi. I colori a parete sono invece di Farrow & Ball.

La casa si compone di due camere e di un duplex, con la connessione Wi-Fi gratuita. Un’entrata indipendente per ogni spazio Vi permetterà di vivere al Vostro proprio ritmo, in tutta tranquillità. Inoltre, mettiamo a Vostra disposizione una zona cucina interamente attrezzata perdarvi modo di cucinare e gustare i prodotti locali che troverete nei numerosi mercati di Dinard, Saint-Malo, Dinan…

L'accesso alla propietà, circondata di muri in pietra, è possibile attraverso un cancello in fero battuto automatico. Potrete parcheggiare la Vostra automobile all'interno. Un giardino ornamentale Vi permetterà anche di scoprire la diversità delle specie locali.

Insieme alle nostre 3 figlie, saremodavvero lieti di accogliervi a "Le Berceul" !

 

(+33)2 30 96 11 99

(+33)6 63 29 86 21

Actualités - News

Bonjour, 

L'année 2020 commence bien au Berceul : la chambre TATIHOU vient d'être rénovée. N'oubliez pas de réserver dès à présent votre séjour. A très bientôt. 

Hello,

Good new for our guests : TATIHOU Bedroom has been renovated last month. Don't forget to book your stay. See you soon.