Casa d’ospiti d’incantesimo vicino di Dinard

Venite rigenerarvi al "Le Berceul", camere di ospiti sulla costa di Smeraldo, in Bretagna. Questa vecchie casa d’armatore del 19simo secolo è stata rinnovata per Annie e René con gusto e autenticità e è oggi un oasi di pace dove fa bene vivere.

La sua situazione geografica è ideale, vicino di Dinard, St Malo e di tutti i siti turistici, tra i bordi della Rance (GR34) e bordo di mare.

Lavorando tutti i giorni con i decoratori e tappezzieri francesi per le marche Manuel Canovas, Colfax & Fowler e Jane Churchill, René a dunque naturalmente scelto i tessuti e carte da parati di queste grande marche per la realizzazione dei tende pesanti, teste di letti e copriletti. Le vernice vengono da Farrow & Ball.

La nostra casa di ospiti è fatta di due camere e di un duplex, con la connessione Wi-Fi gratuita. Un’entrata indipendente per ogni spazio vi permesse di vivere al vostro ritmo, in tutta tranquillità. Di più, mettiamo alla vostra disposizione uno spazio cucina attrezzata per permettervi di apprezzare i prodotti locali scoperti sui numerosi mercati di Dinard, Saint-Malo, Dinan…

La proprietà è circondata di muri in pietra, e ha un acceso per un portale in fero battuto automatico. Potete parcheggiare la vostra macchina dentro. Un giardino ornamentale vi permesse di scoprire la diversità delle specie locale.

Con le nostre 3 figlie, saremo felicissimi di accogliervi al Le Berceul!

 

(+33)2 30 96 11 99

(+33)6 63 29 86 21

Actualités - News

Octobre : le le jardin commence à prendre de belles couleurs. Après une belle balade en bord de mer ou de Rance, rentrer pour se faire une pause détente dans la véranda ou dans sa chambre : un bonheur simple mais tellement agréable On vous attend au Berceul, les vacances arrivent.

October : the garden becomes to wear nice colors ! After having a walk near the sea or the Rance river, you will be happy to have a cosy time in the veranda or in your bedroom : a great moment. See you soon