Casa d’ospiti d’incantesimo vicino di Dinard

Venite rigenerarvi al "Le Berceul", camere di ospiti sulla costa di Smeraldo, in Bretagna. Questa vecchie casa d’armatore del 19simo secolo è stata rinnovata per Annie e René con gusto e autenticità e è oggi un oasi di pace dove fa bene vivere.

La sua situazione geografica è ideale, vicino di Dinard, St Malo e di tutti i siti turistici, tra i bordi della Rance (GR34) e bordo di mare.

Lavorando tutti i giorni con i decoratori e tappezzieri francesi per le marche Manuel Canovas, Colfax & Fowler e Jane Churchill, René a dunque naturalmente scelto i tessuti e carte da parati di queste grande marche per la realizzazione dei tende pesanti, teste di letti e copriletti. Le vernice vengono da Farrow & Ball.

La nostra casa di ospiti è fatta di due camere e di un duplex, con la connessione Wi-Fi gratuita. Un’entrata indipendente per ogni spazio vi permesse di vivere al vostro ritmo, in tutta tranquillità. Di più, mettiamo alla vostra disposizione uno spazio cucina attrezzata per permettervi di apprezzare i prodotti locali scoperti sui numerosi mercati di Dinard, Saint-Malo, Dinan…

La proprietà è circondata di muri in pietra, e ha un acceso per un portale in fero battuto automatico. Potete parcheggiare la vostra macchina dentro. Un giardino ornamentale vi permesse di scoprire la diversità delle specie locale.

Con le nostre 3 figlie, saremo felicissimi di accogliervi al Le Berceul!

 

(+33)2 30 96 11 99

(+33)6 63 29 86 21

Actualités - News

Nous vous souhaitons une très bonne année 2020,  riche en rencontres, joies et partages, et bien sur en pleine forme. Au Berceul, on est prêt pour vous accueillir

Best Wishes for the New Year. We hope you will meet people, be happy and share with others. For sure, we are ready to welcome you ! See you soon